Blog

Le Alpi francesi e non solo!

Il tanto celebrato “crowd funding” offre spesso numerosi progetti da finanziare. Tra quelli dedicati al mondo del vino,  vi segnaliamo l’interessante “Wines of the French Alps: Savoie, Bugey and beyond”. Si tratta di un nuovo libro scritto dall’autrice Wink Lorch che ci ha regalato l’interessante Jura Wine (reperibile su Amazon).

Tre anni fa la stessa autrice aveva raccolto per Jura Wine tramite il progetto Kickstarter più finanziamenti di un qualsiasi altro libro di vino in quel periodo. Il duro lavoro di Wink Lorch è stato ripagato da recensioni entusiastiche e da prestigiosi riconoscimenti. Jura Wine ha venduto circa 3.000 copie in oltre 40 paesi, conquistando semplici appassionati di vino e operatori del settore. Dopo una pausa di riflessione durata qualche anno, la scrittrice è tornata in azione con un nuovo interessante progetto  dedicato ai vini delle Alpi francesi.

Se siete interessati a “Wines of the French Alps: Savoie, Bugey and beyond”, per partecipare alla raccolta fondi (l’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere quota 12.000 sterline) cliccate qui